‘o core e’ Napule – CASA INFANTE

'O core 'e napule

https://www.youtube.com/watch?v=YF3XMOXZGI8

"Un dolce creato dal lavoro di squadra, dall'amicizia, dalla volontà ed dall'esperienza di un gruppo di imprenditori napoletani a favore de "La bottega dei semplici pensieri", associazione che supporta i ragazzi affetti da sindrome di Down e le loro famiglie.

L’idea è di “Casa Infante”, realtà campana operante nel settore della gelateria artigianale nata dall’intuizione dei fratelli Fabio e Marco Infante , figli di Patrizio, eredi della tradizione pasticciera di Leopoldo.

E il progetto ha coinvolto Rosanna Marziale,Martina Cantone, Gino e Toto Sorbillo, la Masardona ,Salvatore Cautero, Venerando  Valastro, Egidio Cerrone, Mario Tortora, Penny Black, Bubba Pub, Cucù ,Tufò, 12Morsi, Mostobuono, White,Nennella, Primo Piano. Insieme tutti questi artigiani hanno creato un dolce, un buccacciello chiamato “O Core e Napule”, che sarà venduto anche nei loro locali e il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione. Per promuovere questa iniziativa è stato realizzato un video, con la produzione e regia di Bonus Lab  e Simone Puziello per le riprese, montaggio e regia,  che vede tutti i partecipanti  intenti a realizzare questo dolce, ma il messaggio che manda attraverso le immagini è: la solidarietà, l’allegria, il piacere del lavoro fatto tutti insieme sono i veri valori della nostra terra. Con la partecipazione straordinaria di Ciro Barone (Napolimlike), di Genny Guazzo e le musiche e la presenza di Andrea Sannino.  


L’iniziativa ha il patrocinio del comune di Napoli e anche la partecipazione in video dell’assessore alle Attività Produttive Enrico Panini. Il video sarà lanciato online giovedì 3 Novembre e da quel momento il prodotto sarà in vendita."

Napoli.Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *